Amici, una fan chiede una foto a Briga e viene allontanata

La fan dopo ore di coda per ottenere lo scatto con il suo idolo è stata allontanata: "Non hai il cd"

Mattia Briga non ha ancora compreso le sue fan. La star di Amici ha segnato questa stagione televisiva per le litigate con i giudici del talent e soprattutto con Loredana Bertè.

Questa volta però non ha trattenuto i nervi davanti ad una ragazza che gli chiedeva una foto. La fan dopo ore di coda per ottenere lo scatto con il suo idolo è stata allontanata. Un'amica della ragazza ha filmato tutto e ha postato il video su Facebook: "Quando capirai che fare musica non significa fare soldi, forse migliorerai come persona...Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Imbry

Mar, 11/08/2015 - 15:11

Mattia chi??? Sarebbe il tipo che si spara le pose con cappuccio, auricolari e sguardo da rinco??? E chi diavolo è? Perchè dovrebbero chiedergli un autografo??? Tanto tra un paio d'anni non esisterà più!!!

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Mar, 20/10/2015 - 16:46

Mannaggia a sti rapper montati e ridicoli, tra questo che caccia i fan e Fedez che lancia i bicchieri alle ragazze. Ma voi continuate pure a indicare la musica Metal come fonte di ogni male...allocchi!