Cultura e Spettacoli

Anastacia canta e balla sulle note di Occidentali's Karma

Francesco Gabbani ha postato sul suo profilo Facebook un video della cantante americana Anastacia che balla Occidentali's Karma

 Anastacia canta e balla sulle note di Occidentali's Karma

Anche Anastacia canta e balla sulle note di Occidentali's Karma, la canzone di Francesco Gabbani vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo. Il video della cantante americana è stato pubblicato sul profilo Facebook dell'artista livornese.

"Un anno fa, più o meno in questi giorni - scrive Gabbani - ho avuto l'onore di aprire un concerto di Anastacia e di duettare con lei su un suo brano. È bellissimo riscontrare che una grande Artista come lei abbia continuato a seguirmi nel mio percorso. Grazie Anastacia".

Per Gabbani continua, dunque, il momento d'oro, dopo la vittoria a Sanremo e il sesto posto all'Eurovision Song Contest di Kiev, da cui è tornato portando a casa il premio della critica. Il singolo Occidentali's Karma, Già nella prima settimana di uscita, ha venduto 25mila copie ed è stato certificato come disco d'oro. Dopo due settimane dalla sua pubblicazione arriva il disco di platino e a distanza di un mese è arrivato il doppio disco di platino.

Il videoclip, postato su YouTube il 9 febbraio 2017, ha ottenuto finora 140 milioni di visualizzazioni.

Commenti