Cultura e Spettacoli

Ancora polemiche su Meghan Markle. Nel mirino dei social per i suoi tacchi troppo alti

Questa volta Meghan Markle viene criticata per i tacchi troppo alti, "poco consoni per una donna incinta"

Ancora polemiche su Meghan Markle. Nel mirino dei social per i suoi tacchi troppo alti

Non c’è pace per Meghan Markle. Bersagliata su più fronti per i suoi comportamenti da diva di Hollywood che non rispondono alle regole di corte, la duchessa di Sussex resta comunque una delle personalità più seguite del momento. Attualmente il popolo britannico è in trepidante attesa per la nascita del primo royal baby della coppia che, secondo i rumor, dovrebbe arrivare nei primi giorni del mese di aprile. La Markle dovrebbe quindi essere in congedo per maternità invece appare raggiunte, insieme al marito, in diversi incontri ufficiali.

Ultimo è stato il viaggio in Nuova Zelanda,nel quale i duchi hanno reso omaggio alle vittime dell’attentato che ha scosso nazione. Meghan Markle ha indossato per l’occasione un abito premaman molto sobrio firmato Gucci ma, i più attenti, hanno notato che in quella ricorrenza ha sfoggiato un paio di scarpe con il tacco vertiginoso, "poco in linea per una donna alle soglie del parto".

I commenti sono fioccati suoi social e sono stati alcuni molto pungenti. “Non è salutare per lei indossare quei tacchi. Deve essere dannatamente dura essere un reale inglese", ha scritto un utente. E poi: ”Ha i tacchi altri perché è bassa” e inoltre ”Li porta perché fa yoga, probabilmente perché ne trae beneficio.

” Dalla diretta interessata non c’è nessuna risposta, com’è giusto che sia.

Commenti