Anna Falchi si sfoga in diretta: "In televisione non mi cerca più nessuno"

Ospite a Domenica In, Anna Falchi si è lasciata andare e ha confessato di essere stata dimenticata in televisione: "Io campo di questo, ma non mi cerca più nessuno"

Anna Falchi si sfoga in diretta: "In televisione non mi cerca più nessuno"

Ospite a Domenica In, Anna Falchi si è lasciata andare ad un lungo sfogo on Pippo Baudo: "Se non ci fossi tu che mi inviti in trasmissione, non lo fa nessuno, ma campo di questo io".

Per Anna Falchi sono tempi di "crisi" questi. La showgirl in diretta a Domenica In ha espresso tutto il suo rammarico quando il conduttore Pippo Baudo le ha domandato il motivo per il quale in questi anni non si è più fatta vedere in televisione. "È una tua decisione?", ha chiesto Baudo.

"No, assolutamente, campo di questo (facendo riferimento alla vita in televisione, ndr) - ha risposto l'attrice che ha rivissuto con il conduttore i passaggi più significativi della sua carriera -. In questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo, ovviamente. Sono molto felice di essere qui con te a ricordarlo". Anna Falchi, infatti, è stata assieme a Claudia Koll sul palco del Festival di Sanremo nel 1995 condotto proprio da Pippo Baudo: "È stato il più grande ascolto della storia".

Così con un po' di tristezza addosso e di rimpianto per il passato, Anna Falchi ha parlato del suo presente non proprio florido e del desiderio di poterlo cambiare.

"Progetti? - conclude -. Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, 'di doman non v’è certezza'. E quindi prendo la vita di petto, la affronto giorno per giorno per quello che mi dà. Colgo le occasioni che arrivano".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica