Cultura e Spettacoli

"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono pronti a ricominciare"

Il settimanale Chi ha svelato in esclusiva che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sarebbero pronti ad annunciare di essere tornati assieme

"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono pronti a ricominciare"

Lo scorso 22 luglio Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avevano annunciato attraverso un comunicato stampa di essersi presi una pausa di riflessione.

Immediatamente il gossip si era scatenato e alla bella cantante venivano attribuiti continuamente diversi flirt. Da Bobo Vieri al suo agente. Così, durante l'estate i due sono sempre rimasti divisi, soltanto in qualche occasione sono stati pizzicati insieme, ma non c'era nulla di ufficiale. Ora, dopo tre mesi di separazione pare che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stiano tornando sui loro passi e siano pronti per riconciliarsi.

Come scrive il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre, il riavvicinamento è avvenuto in modo graduale. Prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare questa separazione. Ma non è tutto. Amici vicini alla coppia hanno anche rivelato a Chi che i due sarebbero pronti a fare un nuovo comunicato per annunciare il loro riavvicinamento.

Non resta che aspettare e sperare che tutto vada per il verso giusto.

Commenti