Antonella Clerici nella bufera per la foto con la figlia

Antonella Clerici è stata criticata dopo aver pubblicato una foto di Maelle a cavallo, per i suoi fan si tratta di ostentazione di ricchezza

Antonella Clerici nella bufera per la foto con la figlia

Antonella Clerici, ora in attesa di far partire un nuovo programma da condurre dopo l'allontanamento dalla Rai, è molto attiva sui social. La conduttrice, in particolare su Instagram, si diverte a pubblicare momenti della sua quotidianità e molte foto della sua Maelle: figlia avuta con il giovane Eddy Martens, con cui ha avuto una relazione. Proprio una foto della ragazzina, mentre si trovava in sella a un bel cavallo durante una lezione di equitazione, ha fatto scatenare diversi utenti del web che non hanno perso l'ocassione di criticarla.

L'ex presentatrice de La prova del Cuoco, a causa del suo stile di vita "mondano", viene spesso attaccata da diversi follower che l'accusano di ostentare la sua ricchezza. Nell'utlimo scatto pubblicato la figlia Maelle si trova il sella a un cavallo in Normandia, mentre la mamma pubblicando la foto scrive: "Passione cavalli".

Tanto è bastato per far partire le solite critiche riservate ormai a quasi tutti i vip. Secondo alcuni fan, lo sport dell'equitazione, sarebbe un miraggio solo per persone agiate e dunque hanno visto nella foto della Clerici una sorta di ostentazione della sua vita agita.

"Uno sport non per tutti cara Antonella, lo devi ammettere" scrive qualcuno, "Avete finito di ostentare?" scrive un altro. Antonella Clerici, che non si tira spesso indietro quando si tratta di rispondere, ha commentato: "Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticate per il gusto di farlo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica