Cultura e Spettacoli

Antonella Elia replica alla Mosetti: "Non so chi tu sia"

In un'intervista concessa a Chi magazine, Antonella Elia ha replicato ad alcune critiche che Antonella Mosetti le aveva lanciato sui social durante la sua permanenza nella casa del Grande fratello vip 4

Antonella Elia replica alla Mosetti: "Non so chi tu sia"

Dopo aver animato il gioco della quarta edizione consecutiva del Grande fratello vip conclusasi l'8 aprile, Antonella Elia è tornata al centro del gossip. Questo per via di una sua intervista esclusiva post-Gf vip 2020 concessa a Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini.

In occasione della quale l'ex showgirl di Non è la Rai (1991/1992, ndr) ha, in particolare, replicato alle recenti critiche lanciatele in rete da parte di Antonella Mosetti. "Antonella Mosetti? Non so chi sia. Non abbiamo mai lavorato insieme", è la risposta secca che l'ex gieffina torinese ha destinato alla showgirl capitolina e come lei volto storico di Non è la Rai (1993/1995, ndr).

La quale le aveva dato della "pazza" sui social commentando una sua crisi emotiva avuta in una puntata del Gf vip 4. "Io qui dentro non ci dovevo venire -aveva dichiarato in lacrime la Elia a Serena Enardu, su alcune liti vissute con i coinquilini vip-. Non voglio più starci, voglio andare via. Mi stanno usando per fare ascolti". E anche dopo la pubblicità, in diretta tv, si era scagliata contro la produzione del reality - che chiaramente non era responsabile delle dinamiche di gioco palesatesi tra i concorrenti, nella Casa- rivolgendo a Signorini parole pesanti: "Mi state usando per fare ascolti!".

E riattivandosi sul suo profilo Instagram l'ex concorrente del Gf vip 1, Mosetti, aveva rivolto indirettamente delle dure critiche all'allora gieffina torinese mentre assisteva alla sua crisi televisiva. "Però la Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale -aveva sentenziato in un video condiviso tra le Instagram story -. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione, così. Cioè, io boh! ...

Una pazza!".

CE LA POSSO FARE!

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Commenti