Arisa si sfoga sulla sua forma fisica: "Ora sono Bridget Johns sulla cyclette"

La cantante si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social sulla sua forma fisica e su quanto sia difficile per lei mantenere un regime dietetico

Arisa si sfoga sulla sua forma fisica: "Ora sono Bridget Johns sulla cyclette"

Dopo il drastico taglio di capelli, che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, la cantante Arisa torna a parlare dlle sue "follie" e si sfoga attraverso i social network sulla sua forma fisica. Nelle stories del suo profilo Instagram Arisa ha condiviso alcune riflessioni sul suo corpo e sua quanto sia difficile, per lei, portare avanti un progetto con costanza e determinazione. In questo caso la dieta. "Io esagero sempre in una cosa sola - spiega la cantante - che poi mollo per sfinimento. Vi capita. Ecoc un esempio, riguarda la dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi Bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile....mi passano davanti pizze, pizzette, dolci e dico sempre "no grazie, preferisco il pollo lesso". Ma chi ci crede???".

Arisa passa così al contrattacco e spiega, simpaticamente, che se cresci in un luogo dove il cibo è sacrosanto è difficile resistere: "Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo per la sua bontà non puoi dimenticartene cos+...perchè serve entrare in un jeans... Quindi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 Kg, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi la sera pizza ci stae perchè no...anche una birra.."

La cantante decide così di condividere due scatti di lei "prima e dopo" per far capire meglio ai suoi follower di cosa parla e spiega: "L'anno scorso nel giro di due mesi (ottobre

novembre) sono riuscita a guadagnare 13 kg e sono passata da così a così....questo per dirvi che in questo momento sono Bridget Johns sulla cyclette...Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica