Arisa: "Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini"

Il giudice di X Factor paragona quello che le sta succedendo a livello lavorativo alla tragica fine della sorella di Loredana Bertè

Dopo quattro anni è tornata a vestire il ruolo di giudice a X Factor, forse pensando di riscattarsi dopo l'uscita di scena nel 2012 a causa della lite con Simona Ventura, ma Arisa sembra non piacere né al pubblico né agli altri giudici seduti al tavolo.

Nella prima puntata del talent si è presentata ubriaca perché "ero in ansia, in camerino c'era una bottiglia di champagne. L'ansia è sparita, lo champagne pure", viene continuamente fischiata dal pubblico e commette numerose gaffe. Se non bastasse, è spesso protagonista di aspri litigi con Fedez che, al contrario, è amatissimo.

Il ritorno di Arisa non sembra quindi essere stato fortunato. In un'intervista rilasciata a Repubblica, la cantante si sfoga: "Ho studiato la vita di Mia Martini: era esclusa sempre più da tutte le cose musicali. Fatte le proporzioni, temo si voglia far così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce".

Per quanto riguarda invece il rapporto che il rapper milanese, Arisa rivela: "Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 26/11/2016 - 13:23

Cara Arisa, anche se le tue canzoni non mi piacciono fino in fondo, hai tutto il mio affetto e ti abbraccio calorosamente! Per quanto riguarda gli altri, ti dico: non ti crucciar di loro ma guarda e passa! Con affetto, un musicista.

Toraccio

Sab, 26/11/2016 - 15:28

Hai esordito tanti anni fa a Sanremo prendendoci per i fondelli, figurando come una povera ingenua. Mi sono sentito preso in giro, quindi ti auguro una serena vita, ma di toglierti dalle scene.

cgf

Sab, 26/11/2016 - 15:44

Mia Martini era esclusa perché ritenuto che portasse iella. Forse non hai studiato abbastanza.

Ritratto di VENEREEE94

VENEREEE94

Sab, 26/11/2016 - 19:38

Lassa perde MIA MARTINI:SULLA TUA BOCCA...STONA.

Ritratto di veronika

veronika

Lun, 28/11/2016 - 11:00

echissenefregaaaaa!!!!

schiacciarayban

Mar, 29/11/2016 - 16:13

Arisa, ti stai sopravalutando...