"È in arrivo una grande rivoluzione". Una raccolta firme e un nuovo progetto artistico per Morgan

Morgan non si arrende e per riavere la sua abitazione da cui è stato sfrattato, organizza una raccolta film e un misterioso progetto artistico

"È in arrivo una grande rivoluzione". Una raccolta firme e un nuovo progetto artistico per Morgan

Non è un buon periodo per il celebre cantante e ex giudice di X-Factor. Senza una casa in cui vivere, dopo lo sfratto esecutivo, Morgan sta tentando di tutto pur di restare a galla. Come è stato segnalato da Il Messaggero, il cantante ha mobilitato i fan per opporsi allo sfratto e riavere così la sua abitazione.

Morgan ha lanciato una petizione sul sito change.org dal titolo "Bloccare l’esecuzione e restituire la casa Marco Castoldi", in cui l’artista chiede persino l’intervento di Alberto Bonisoli, ministro dei beni culturali. La lettera chiede un intervento serio e rapido per uscire dall’assurda situazione. "Vorrei poter mettere in sicurezza il luogo prima che venga smantellato – si legge -. Perdendo la mia casa, andranno perse anche le sue tre entità: il futuro museo, tutte le mie proprietà intellettuali e le opere di ieri e di domani". La quota prefissata è di cinquemila firme, ma ancora oggi non sono state raggiunge. Eppure Morgan non si da per vinto perché, come è trapelato dal suo profilo social, il cantante sta organizzando un misterioso progetto artistico, che dovrebbe svelare oggi, lunedì 19 agosto, per supportare la petizione.

"Sono tornato. Da oggi un inedito al giorno, prodotto dalla mia creatività quotidiana – come si legge sulla sua pagina Facebook -.

Dopo più di 10 anni fra divulgazione e sperimentazione, torno a pubblicare materiale originale, con una modalità tutta nuova, anch’essa frutto del mio lavoro. Di cosa si tratta? Non un disco, né un libro, né una raccolta di canzoni, ma un’insieme di cose". Non resta che attendere la prossima mossa di Morgan e capire la natura di questo suo nuovo progetto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica