Aurora Ramazzotti debutta in un corto di Marco Ferrero

La figlia di Eros Ramazzotti infatti ha recitato in corto pensato per il web e scritto da Marco Ferrero, chiamato anche Iconize, fotografo e art director

Aurora Ramazzotti debutta in un corto di Marco Ferrero

Aurora Ramazzotti debutta al cinema. O meglio sul web. La figlia di Eros Ramazzotti infatti ha recitato in corto pensato per il web e scritto da Marco Ferrero, chiamato anche Iconize, fotografo e art director. I due sono legati da una grande amicizia e spesso sono apparsi insieme. Nel corto la Ramzzotti interpreta il ruolo di una giovane donna che sulla fronte porta il numero dei follower e dei fans che ha su Twitter. Non è la prima volta che Aurora indossa i panni dell'attrice o della modella.

Qualche tempo fa aveva posato come modella per Tomaso Trussardi, il nuovo marito di mamma Michelle Hunziker. Ora il salto nella cinematografia.

Una prima esperienza nell'attesa dell'esame di maturità. Tra un pomeriggio tra i libri e l'altro, la Ramazzotti coltiva il suo sogno di diventare un'attrice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica