Al Bano: "Anch'io ho subito molestie, ma dalle donne"

Al Bano Carrisi dice la sua sulle polemiche esplose qualche mese fa sulle presunte molestie subite da alcune attrici ai provini e svela un retroscena sul suo passato

Al Bano: "Anch'io ho subito molestie, ma dalle donne"

Al Bano Carrisi dice la sua sulle polemiche esplose qualche mese fa sulle presunte molestie subite da alcune attrici ai provini. Il cantante in un'intervista al Tempo (in cui ha parlato anche del caso Romina-Lecciso) ha le idee chiare sulla vicenda e sulle accuse di questi mesi: "E' un' esagerazione. Catherine Deneuve ha fatto bene a prendere posizione e a scrivere quella lettera aperta. Non si può rinnegare la natura degli esseri umani. Gli uomini e le donne ci provano, è un fatto naturale. Ovviamente nel caso di violenze e violentatori bisogna denunciare tutto e subito. Non dopo 25 anni. Queste denunce a posteriori mi puzzano un po' e mi fanno pensare malignamente a forme di pubblicità. Basta vedere da chi provengono. E poi se io avessi denunciato tutte le donne...". E proprio su questo punto svela un retroscena che in pochi conoscono sul suo passato. A quanto pare, secondo quanto racconta Al Bano, lui stesso sarebbe stato vittima di molestie da parte di qualche donna.

E così racconta tutto: "Anch' io allora sono stato molestato. Sono stato corteggiato con decisione e ripetutamente. Insomma qualche affronto nei confronti dei maschi ci può esse re anche da parte del mondo femminile.

Ci sono le donne che ti amano per come canti, quelle che ti amano per come sei e quelle che ti amano per l' uomo che convive con l' artista. Ma non mi sono mai sognato di denunciare nessuno. Quando ho vissuto queste cose sono riuscito a fermarle in tempo. Basta stabilire limiti ed evitare fraintendimenti. Anche le donne possono farlo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica