Cultura e Spettacoli

Al Bano compie 76 anni. "La prima telefonata? Loredana Lecciso"

Al Bano compie 76 anni e in collegamento a "La vita in diretta" ha raccontato che i primi auguri sono stati quelli di Loredana Lecciso

Al Bano compie 76 anni. "La prima telefonata? Loredana Lecciso"

Oggi alla “Vita in Diretta”, Al Bano ha festeggiato il suo 76° compleanno, tra gli applausi del pubblico e dei due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Il cantante di Cellino, non era in studio ma in collegamento da Napoli.

Dopo gli applausi però, i conduttori hanno chiesto ad Al Bano chi fosse stata la prima persona ad augurarle buon compleanno e la risposta del cantante ha lasciato molti a bocca aperta: “La prima telefonata è stata di Loredana alle 00:07 di ieri notte, poi è arrivata anche quella di Romina”.

Poi ha continuato per evitare qualsiasi dubbio: "Non c’è niente di più bello quando nel rapporto, in questo tipo di situazione, vince il grande rispetto”. A quale situazione si riferisce Al Bano? Di un nuovo e ritrovato rapporto con Loredana, oppure di affetto da parte di Romina?

Ma la risposta che ha dato ai due conduttori del pomeriggio di Rai 1 ha chiarito bene le idee.

Dove passerai il compleanno” è stata la domanda a cui Al Bano ha risposto: “Ho deciso di stare esattamente dove sono, a Napoli, mi godo lo spettacolo del grande Bocelli perchè ci unisce una bella amicizia da anni e oggi volevo festeggiare in questa maniera”.

Commenti