Cultura e Spettacoli

Al Bano: "Sull'Isola dei Famosi giravo nudo lontano dalle videocamere"

L'aneddoto di Al Bano: "A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere il sole come mamma mi ha fatto"

Al Bano: "Sull'Isola dei Famosi giravo nudo lontano dalle videocamere"

Dopo le risse e i veleni ora a parlare sono gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi. Per tutti lo fa Al Bano: "In questa edizione si mangia di più rispetto alla nostra. Mi sembra che li mettano in condizione di mangiare un po' di più". Il cantante salentino prese parte al reality show nel 2005 con la figlia Cristel quando ancora andava in onda su Raidue con la conduzione di Simona Ventura. Al Bano, interpellato da Tv Sorrisi e Canzoni, rievoca quei tempi e racconta come prima di sbarcare sull'isola "ho fatto un corso di sopravvivenza, mi hanno insegnato come si accende il fuoco senza fiammiferi, insomma ci hanno addestrato fisicamente".

E a proposito della possibilità di rimanere senza vestiti, come fatto da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, ecco spuntare l'aneddoto: "L'idea di vivere nudo non mi fa impazzire, però io stavo in una zona dove il sole picchiava forte. A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere il sole come mamma mi ha fatto.

Stavo da Dio, riuscivo a sviare le telecamere per un'oretta, fino a quando venivano a cercarmi".

Commenti