D’Urso batte Parodi nella Domenica degli Oscar

Ancora una vittoria per Domenica Live che con punte di 3 milioni di telespettatori batte la concorrenza di Cristina Parodi con "La prima volta"

D’Urso batte Parodi nella Domenica degli Oscar

Domenica Live non si smentisce. Anche questa settimana, le storie raccontate da Barbara D'Urso battono quelle della concorrenza della Rai. Picchi di 3 milioni di ascoltatori che hanno portato il programma al 17% di telespettatori incollati alla tv su Canale 5 contro il milione e 900 mila di Cristina Parodi che con “La Prima Volta” che raggiunge l’11% di share.

Tanti i temi trattati nella puntata di Domenica Live, da tre presunti tradimenti da parte dei compagni di concorrenti de “L’Isola dei Famosi” alle lacrime della sorella di Icardi, Ivana, che in esclusiva dal salotto della D’Urso ha lanciato l’ennesimo appello di riappacificazione a suo fratello Mauro e alla moglie Wanda Nara.

Da Cristina Parodi si è invece parlato di amore, con la partecipazione di due sorelle napoletane che hanno organizzato il primo concorso di bellezza per donne che vivono sulla carrozzina, e la proposta di matrimonio in diretta da parte del fidanzato di una ignara ragazza del pubblico.

Nonostante i temi, nulla ha potuto contro il ciclone D’Urso, che ha bruciato la concorrenza. Si rimane ora in attesa del nuovo programma serale di Barbara “Live non è la D’Urso” scelto per risaldare il serale di Canale 5.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica