La barca è in avaria: finisce male per Chiara Ferragni

Giornata decisamente "no" per Chiara Ferragni e un gruppo di amici che, durante una gita in barca, hanno avuto problemi prima con lo yacht sul quale si trovano a bordo e poi con il gommone venuto a recuperarli

Difficile rimanere in mezzo al mare per colpa di un'avaria ma a Chiara Ferragni è successo anche questo. Nelle scorse ore l'imprenditrice digitale è sta protagonista di una singolare disavventura insieme a un gruppo di amici, mentre si stava godendo un'escursione in mare al largo dell'arcipelago della Maddalena in Sardegna. A complicare le operazioni di recupero anche il gommone di salvataggio che, giunto per riportarli sulla terraferma, ha imbarcato acqua durante il trasferimento.

Anche le giornate migliori possono trasformarsi in poco tempo in giornate da dimenticare. Lo sa bene Chiara Ferragni che nelle scorse ore è stata costretta ad abbandonare lo yacht noleggiato per una gita in barca con gli amici per colpa di un'avaria. L'influencer si trova da alcuni giorni in vacanza in Sardegna insieme al marito Fedez e al figlio Leone. Con loro anche un gruppo di amici con i quali la Ferragni ha deciso di trascorrere una giornata tra le acque cristalline della Maddalena. Per farlo la comitiva ha deciso di noleggiare un lussuoso yacht per godersi le bellezze dell'arcipelago in alto mare, lontano da occhi indiscreti.

Tra tuffi, escursioni nelle splendide calette e risate Chiara Ferragni e gli amici non pensavano certo di dover affrontare un rientro in piena emergenza. Un'avaria all'imbarcazione, infatti, ha costretto il gruppo ad abbandonare lo yacht a largo di Caprera prima del previsto. Ma anche il recupero, effettuato a bordo di un gommone, non è stato una passeggiata. A documentare l'accaduto è stata come sempre la Ferragni, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di video per raccontare quanto le stava accadendo: "La nostra barca si è rotta e stiamo cercando di tornare a Olbia in motoscafo, speriamo bene". Le ultime parole famose, si potrebbe dire, perchè poco dopo anche il gommone che stava riportando Chiara Ferragni a Olbia ha avuto qualche problema. "Speriamo che anche questa non si rompa", ha scritto l'imprenditrice digitale mentre stava filmato l'acqua imbarcata all'interno del piccolo natante. Ma alla fine "tutto è bene quel che finisce bene" e l'influencer è riuscita a fare ritorno da Fedez e Leone.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 12/08/2020 - 10:25

Chissà che spavento per quel maschione di fedex.....

capi_tan_iglu

Mer, 12/08/2020 - 13:13

Povera Chiara, quante sofferenze, ha dovuto soffrire nella vita per guadagnarsi un tozzo di pane, lavorando 60 ore alla settimana con soli 7 giorni di vacanza all'anno: facciamo una colletta per questa povera ragazza che ha sofferto tanto....hahàhhhh....

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 12/08/2020 - 14:32

Oh,cielo,che tragedia immane! Riuscirò a dormire stanotte?

ziobeppe1951

Mer, 12/08/2020 - 14:54

Mi piace questo nuovo termine...imprenditrice digitale...vado un attimo in bagno