Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli preoccupa i fan dopo il ricovero in ospedale

Beatrice Valli, influencer conosciuta anche per l’esperienza a Uomini e Donne, è ricoverata in ospedale a causa di problemi di salute. E’ stata lei stessa a dare la notizia sui social, rassicurando i follower sul suo stato di salute

Beatrice Valli preoccupa i fan dopo il ricovero in ospedale

Problemi di salute per la bella influencer Beatrice Valli. Nelle ultime ore, infatti, la giovane ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta al ricovero in ospedale. A dare la notizia è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. La modella, conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, ha pubblicato un post sul suo profilo dove si mostra in un letto di ospedale con l’ago della flebo posizionato sul braccio. "Quando tutto sembra andare per il meglio…", il laconico commento di Beatrice allo scatto. Beatrice Valli ha dato qualche ulteriore indizio nei commenti postati sotto l’ultima foto del suo profilo.

Beatrice Valli 2

Alcuni follower le chiedono il motivo del ricovero e la modella spiega: "Sto facendo controlli per problemini, vi aggiorno presto, sono ricoverata". E gli aggiornamenti sono arrivati questa mattina attraverso alcune nuovi video pubblicati da Beatrice che spiega: "Sabato notte mi sono sentita male, molto male, avevo delle forti fitte alla pancia. Mi hanno portata in ospedale in ambulanza e sono stata ricoverata per un problema che ora non mi sento di raccontarvi. Posso dirvi che sarò presente e continuerò a postare foto e video, ma sarò in ospedale per almeno cinque, sei giorni sotto cura antibiotica in vena. Sarà dura ma so che con i bimbi c’è il Marchini quindi sto tranquilla". Beatrice Valli ha voluto poi rassicurare i fan: "Comuqnue non sono incinta. Per il momento preferirei tenere un attimo per me questo problema. Avrei preferito essere incinta".

Il ricovero in ospedale sarebbe avvenuto nella notte di sabato, costringendo Beatrice Valli a dare forfait all’evento “La French”, organizzato da L’Oréal Professionnel in occasione del lancio della nuova linea di coloranti per capelli. La bella influencer, già testimonial di alcuni prodotti del noto brand, era stata infatti invitata al lancio promozionale, dove però non è potuta andare a causa dei problemi di salute.

I fan più affezionati ricorderanno un'analoga vicenda del 2018, quando Beatrice Valli fu ricoverata in ospedale per forti dolori dovuti alla cervicale. Sembra però che, questa volta, le cause dei problemi di salute non siano dovuti alla cervicale ma a qualcosa di diverso e forse più importante. Vedremo se nei prossimi giorni la bella influencer vorrà raccontare il problema che la costringe in ospedale.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti