Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli sbotta su Instagram: "Non sono incinta!"

Beatrice Valli su Instagram mette a tacere le voci sulla presunta gravidanza: "Vorrei la smettesse di chiedermi se sono incinta se sono così gonfia (Come dite)"

Beatrice Valli sbotta su Instagram: "Non sono incinta!"

Da diversi giorni circolano sul web voci riguardanti il presunto stato interessante di Beatrice Valli, ex protagonista di Uomini e Donne, oggi affermata influencer sui social. Tutto è cominciato da un ricovero in ospedale, che la ragazza ha documentato sul suo profilo Instagram tranquillizzando i tantissimi fan che la seguono ogni giorno.

Le motivazioni per le quali Beatrice Valli ha dovuto far ricorso alle cure mediche con un ricovero ospedaliero non sono state rese note dall'interessata e questo ha fatto nascere preoccupazioni e sospetti nei suoi follower. In molti hanno ipotizzato che dietro ci potesse essere una gravidanza a rischio e che l'ex protagonista di Uomini e Donne non abbia voluto darne annuncio prima di superare il momento difficile. Queste tesi sono state inizialmente supportate dal fatto che dopo una prima dimissione, la ragazza è dovuta nuovamente ricorrere alle cure ospedaliere. Beatrice Valli ha trascorso diversi giorni in ospedale con le amorevoli cure del compagno ma nessuno dei due ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione sui motivi che hanno portato al ricovero.

Una volta dimessa, i fan più attenti hanno notato che le forme dell'ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne si erano fatte più morbide e la ragazza iniziava a mostrare un primo timido accenno di pancino. Sono così iniziate a circolare con maggiore insistenza le voci di una nuova gravidanza per Beatrice Valli, che dopo alcuni giorni ha deciso di replicare su Instagram in maniera netta e decisa attraverso le storie. “Allora voglio precisare una cosa, dopo la tremillesima volta. Sto prendendo medicine da 18 giorni.

Imbottita tra antibiotici e medicine!!! Ho ricevuto tantissimi messaggi di questo tipo e se fossi stata incinta non avrei fatto tutta questa scena, ma l’avrei gridato al mondo senza andare in ospedale o nascondendo tutto questo. Vorrei la smettesse di chiedermi se sono incinta se sono così gonfia (Come dite)”

Commenti