Behati Prinsloo e Adam Levine in dolce attesa? Una foto scatena i fan

Le foto della coppia al party per gli Oscar di Vanity fair hanno scatenato i rumors sul web. Per tutti le forme rotonde della modella nasconderebbero una nuova gravidanza

Behati Prinsloo e Adam Levine in dolce attesa? Una foto scatena i fan

Terzo figlio in arrivo per Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo? C’è chi è pronto a scommetterci. Le foto della coppia circolate nelle scorse ore non lascerebbero dubbi sulla gravidanza della modella 31enne. Ospite insieme al marito del Vanity Fair Oscar Party di Beverly Hills, Behati ha mostrato rotondità decisamente sospette, scatenando la gioia dei fan.

Il cantante dei Maroon Five e la sua compagna si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate due bambine Dusty Rose, 3 anni e Gio Grace, 2 anni. Sui social network la 31enne si è mostrata bella e disinvolta in entrambe le gravidanze, condividendo con i suoi follower questi importanti momenti della sua vita. La coppia, però, non ha mai negato di desiderare una famiglia numerosa, lasciando così aperta la possibilità a un terzo arrivo. Secondo quanto riportato da Life & Style, infatti, Adam Levine vorrebbe un maschietto e sarebbe pronto ad accogliere un nuovo bebè in famiglia, nonostante le difficoltà incontrate nelle precedenti due gravidanze della moglie. Nel giugno 2019 Behati confessò ai giornali americani da aver sofferto di depressione post partum dopo la nascita della prima figlia. Una condizione difficile e dolorosa dalla quale era uscita anche grazie alla presenza e alla vicinanza di Adam Levine.

Per il popolo social la modella nata in Namibia, a meno di due anni dall’ultima gravidanza, sarebbe già in dolce attesa. Adam Levine e Behati Prinsloo sono stati ospiti dell’esclusivo party degli Oscar svoltosi a Beverly Hills pochi giorni fa e in quell’occasione avrebbe mostrato un pancino sospetto. Avvolta in un sensuale abito due pezzi nero, le forme generose del suo ventre non lascerebbero spazio ai dubbi, tanto da scatenare i fan. Sul red carpet della festa degli Oscar la coppia si è mostrato affiatata e complice come non mai e non è mancato un bacio passionale in favore di fotografi. La modella ha pubblicato sul suo account Instagram le foto della serata che hanno ottenuto oltre 350mila like in poche ore e tra i commenti tutti concordano che la modella sia incinta del terzo figlio. "Sei incinta?", "Baby numero 3!", "Aspetta, questo è un annuncio di gravidanza? congratulazioni", le hanno scrivono centinaia di fan sotto l'ultimo post social. Nessuna conferma o smentita è però arrivata, al momento, dalla famiglia Levine ma i rumors si fanno sempre più insistenti.

My ruca...

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data: