Cultura e Spettacoli

Belen ci ricasca: pizzicata con Iannone in moto senza casco

La showgirl argentina era già stata pizzicata in moto senza casco con il figlio Santiago. Ora il settimanale Nuovo l'ha paparazzata con il fidanzato

Belen ci ricasca: pizzicata con Iannone in moto senza casco

Dopo essere stata fotografata assieme al figlio in moto senza casco, Belen Rodriguez ci è ricascata: il settimanale Nuovo l'ha paparazzata in moto (senza casco) con Andrea Iannone.

Capelli al vento, minigonna e stivaletti verdi col tacco, la bella showgirl è stata di nuovo sorpresa mentre infrange le regole. Sembra, quindi, che le critiche dei mesi scorsi non l'abbiano minimamente sfiorata, anzi. Il settimanale Nuovo, oltre a ricordare l'episodio con il figlio Santiago, ha tirato fuori sue vecchie foto in moto senza casco con Fabrizio Corona.

Sembra proprio essere un vizio di Belen Rodriguez andare in moto senza casco. Ma questa volta, a differenza del passato, il fidanzato Andrea Iannone indossa il casco e fa da scudo alla bella showgirl argentina. I mesi scorsi, dopo i pesanti attacchi dei suoi fan, la Rodriguez aveva deciso di rispondere alle critiche dicendo di essere una buona madre.

Chissà se lo farà anche questa volta.

Commenti