Cultura e Spettacoli

"Resta single...": il messaggio tombale di Belen

La showgirl argentina ha affidato ai social network una riflessione che sa di annuncio su una possibile rottura con l'attuale compagno, dal quale ha avuto la piccola Luna Marie

"Resta single...": il messaggio tombale di Belen Rodriguez

Finita una telenovela ne comincia subito un'altra e questa volta i protagonisti sono Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Da giorni si mormora che la coppia sia entrata in crisi e l'ultima storia condivisa su Instagram da Belù sembra avvalorare la tesi.

Secondo le indiscrezioni, che si rincorrono da giorni, la showgirl argentina e l'hair stylist avrebbero preso le distanze a pochi mesi dalla nascita della loro figlia, Luna Marie. I ritmi frenetici dettati dalla neonata e l'impegno costante che la piccola richiede avrebbero messo in crisi il rapporto tra Belen e Antonino. Sui social network, dove i due si mostravano spesso in teneri atteggiamenti tra foto e video, la coppia non si fa più vedere unita da tempo e le voci di un addio sono iniziate a circolare. Tanto da fare mormorare siti, riviste e addirittura i fan della Rodriguez.

Una delle ultime storie condivise dall'argentina starebbe dando credito alle voci. Una citazione profonda sull'essere single, che ha il sapore di un annuncio: "Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare". La nota, ripresa da un'altra pagina, è stata semplicemente condivisa con l'aggiunta di alcuni cuoricini grigi. Una velata conferma alla crisi? Chissà. A complicare la situazione c'è il silenzio-assenso, che sembrerebbe dominare all'interno della coppia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non smentiscono né confermano i rumor su una presunta rottura, ma questo di fatto non fa che alimentare i dubbi. Così, dopo la fantastoria tra Wanda e Maurito Icardi, ecco un'altra telenovela prendere piede sui social. Belen è sibillina, ma solo pochi giorni fa, durante l'ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la showgirl argentina non aveva parlato di alcuna crisi. Che non fosse tutto "rose e fiori" - come nelle migliori coppie - lo si era però intuito. "È una persona speciale anche se a volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare, ma con me è dura. Poi è un po' più piccolo di me e alcune volte cose che per lui sono un problema, per me sono un po' tonte", aveva detto Belen. Certo la differenza di età, 26 anni lui, 37 anni lei, non gioca a loro favore.

Per le conferme o le smentite però c'è ancora tempo.

Commenti