Cultura e Spettacoli

Belen e Iannone cercano casa. Per loro un nuovo nido d'amore "stellare"

Il settimanale Gente ha pizzicato Belen Rodriguez e Andrea Iannone mentre visitavano alcuni cantieri con un architetto. Secondo i ben informati, la loro nuova casa costerà tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato

Belen e Iannone cercano casa. Per loro un nuovo nido d'amore "stellare"

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele, i due sono stati pizzicati dal settimanale Gente mentre visitavano alcune case dove poter costruire il loro nido d'amore.

La showgirl argentina e il pilota di MotoGp sono stati paparazzati dal settimanale mentre andavano in giro per cantieri con un architetto. Secondo i ben informati, i due starebbero cercando una casa dove poter trasferirsi con il figlio Santiago, lasciando così l'appartamento nel quale Belen ha vissuto con l'ex marito Stefano De Martino per tre anni.

La casa che cercano - sempre secondo il settimanale - dovrebbe costare tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadrato. Gente li ha immortalati nella zona tra Moscova e Brera a Milano. E come mostrano le foto dei paparazzi pubblicate sul settimanale, mentre la Rodriguez e Andrea Iannone visitano gli appartamenti si scambiano baci ed effusioni da veri innamorati.

(Guarda le foto)

belen e iannone

Commenti