Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Non so se sono sposata, divorziata o fidanzata"

Belen Rodriguez torna a parlare della sua storia d'amore con Stefano De Martino: "Non so se sono sposata, divorziata o fidanzata"

Belen Rodriguez: "Non so se sono sposata, divorziata o fidanzata"

Belen Rodriguez continua ad andarci coi piedi di piombo. Il suo stato sentimentale ma soprattutto la storia d'amore con Stefano De Martino è un argomento che la modella argentina affronta con massima cautela. In primis per non alimentare i rumors di gossip, in seconda battuta per proteggere il figlio Santiago. “Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure”, aveva dichiarato Belen Rodriguez in un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’.

Belen Rodriguez: "Sempre creduto in Stefano De Martino"

Tuttavia Belen è tonata sull'argomento rispondendo alle domande dei giornalisti di 'Chi'. "Sono felicissima" la premessa, il divorzio con Stefano non c'è ancora per cui non so se sono una donna sposata, divorziata o fidanzata. In teoria siamo separati", ha detto in merito al rapporto con il conduttore di Made in Sud. A tal proposito la bella Belen non ha risparmiato i suoi complimenti al papà di Sanitago: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara e conduce a memoria”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti