Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e la scollatura della Cipriani: "Da vicino sono ancora più grandi"

Durante le prove di Colorado, la showgirl argentina offre al pubblico social un inquadramento ravvicinato del décolleté della Cipriani

Belen Rodriguez e la scollatura della Cipriani: "Da vicino sono ancora più grandi"

Belen Rodriguez inizierà presto una nuova avventura televisiva legata a Mediaset: la bellissima showgirl sarà infatti alla conduzione del programma comico Colorado, in onda su Italia 1, con Paolo Ruffini e tanti altri personaggi. Proprio in questi giorni, Belen è indaffarata con le prove a Milano Giorni di intenso lavoro, tra copioni, scelta dell’outfit e prove generali. Oltre a un assaggio di quello che vedremo molto presto in tv, in una delle sue storie di Instagram ha pubblicato un dettaglio molto divertente. Protagonista dello zoom è la prosperosa scollatura di Francesca Cipriani e il commento sorpreso di Belen rivolto ai suoi follower: “Vi assicuro che sono più grandi da vicino, in foto non le rendono giustizia!”.

Belen Rodriguez e la scollatura della Cipriani: “Da vicino sono ancora più grandi!”

In verità, Belen Rodriguez ha sempre affermato che il seno è una delle parti più sensuali del corpo di una donna. E come potrebbe non celebrarlo in tutta la sua bellezza quando si ritrova fianco a fianco con Francesca Cipriani? Per l’occasione, la mamma di Santiago ha voluto spendere qualche parola a quel dettaglio che salta subito all’occhio quando la si vede, sia in televisione che dal vivo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti