Cultura e Spettacoli

Ben Affleck: "Non è facile combattere la mia dipendenza"

Dopo 40 giorni di silenzio compare su Instagram un post di ben Afflerck, l'attore in cura presso una rehab, racconta la sua battaglia personale contro l'alcolismo

Ben Affleck: "Non è facile combattere la mia dipendenza"

Ha trascorso un’estate di fuoco il celebre Ben Aflleck, l’attore che è stato visto al cinema recentemente a fianco di Superman e gli eroi della DC. Sono stati mesi turbolenti tra gossip, tradimenti e rivelazioni scottanti, ma il fatto di uscire con una coniglietta di Playboy, è stato solo la punta dell’iceberg.

Da oltre 40 giorni l’attore è in rehab per curare la sua dipendenza dall’alcol, ed è stata proprio Jennifer Garner, l’ex moglie, a condurlo in clinica riabilitativa, dimostrando nonostante tutto il grande affetto che prova per Ben Affleck. Scomparso dai radar, nella giornata di ieri, l’attore ha pubblicato un post su Instagram rompendo il silenzio che si era autoimposto per sfuggire alle tentazioni di una vita soffocante. “Questa settimana ho terminato un ricevo di un mese e mezzo in clinica per curare la mia dipendenza” scrive Affleck, “ora sono in cura ambulatoriale. Ho ricevuto il supporto di amici e parenti. Significa molto per me, non so come ringraziarvi” continua. “Non è facile combattere una dipendenza, soprattutto la mia, è una lotta lunga e difficile. Si guarisce ma non del tutto. Continuo a combattere per me stesso e la mia famiglia” conclude.

Secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate su ET-online, l’attore in questo periodo, ha mantenuto uno stretto rapporto con Shauna Sexton, la coniglietta che lo avrebbe spinto a vivere una vita sregolata. Sulla questione è intervenuta l’ex moglie di Affleck, la quale sta spingendo per concludere quanto prima le pratiche del divorzio. “Sono molto preoccupata, ma sta procedendo con cautela la sua riabilitazione. Spero che capirà gli errori commessi” conclude.

L’attrice presto tornerà in tv con una nuova serie, mentre il destino di Ben Affleck e del suo Batman, è appeso ad un filo.

Commenti