Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei, il lato b fa impazzire un passante e Stefano Corti lo posta sui social

Stefano Corti ha ironizzato su un passante che, incurante della sua presenza, non ha potuto fare a meno di apprezzare il lato b di Bianca Atzei

Bianca Atzei, il lato b fa impazzire un passante e Stefano Corti lo posta sui social

Oltre ad avere una splendida voce, Bianca Atzei ha un fisico mozzafiato e il suo lato b ha fatto impazzire un passante proprio mentre lei si accingeva a raggiungere il fidanzato Stefano Corti che la aspettava in macchina.

La coppia, che dopo essere stata paparazzata insieme è uscita allo scoperto e continua a postare foto e video simpatici sui social raccogliendo consensi da parte dei follower, sembra essere davvero affiatata. Ironia e complicità sono gli ingredienti che alimentano la relazione della cantante e dell’inviato de Le Iene, che riesce a commentare con grande simpatia anche qualcosa che avrebbe fatto ingelosire ed arrabbiare molti uomini. Così, se un passante per strada si gira a 360 gradi per osservare il lato b della sua fidanzata, Stefano Corti non la prende male, ma commenta l’accaduto con un sorriso e lo posta sui social per far sbellicare dalle risate anche i suoi fan.

È accaduto proprio ieri, quando lui è andato a prendere Bianca Atzei da casa per trascorrere una giornata di relax insieme. Mentre Stefano postava la sua Instagram story nella quale si vedeva la fidanzata che, con shorts di jeans e top estivo, si avvicinava all’auto di Corti, un passante per strada non ha potuto fare a meno di apprezzare il fisico mozzafiato della Atzei. Incurante e, forse, inconsapevole della presenza di Corti, il signore ha osservato con gusto il lato b di Bianca finendo direttamente sulle Instagram story dell’inviato di Italia 1, che ha commentato con tono sarcastico: “Ottimo!...”.

Dopo il simpatico episodio, la giornata dei due neo fidanzati è andata avanti tra scherzi e divertimento e, alla fine, anche Stefano Corti ha dimostrato di apprezzare il lato b della fidanzata mostrandolo, orgoglioso, nelle sue story.

Stefano Corti, post

Commenti