Cultura e Spettacoli

Bobby Solo: "Spero che mia figlia Veronica sposi Valentina"

Bobby Solo si è ricongiunto con la figlia Veronica Satti e, ora che i due hanno di nuovo un rapporto, il cantante si augura che la ragazza possa sposare la sua compagna Valentina

Bobby Solo: "Spero che mia figlia Veronica sposi Valentina"

I rapporti tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti si sono ricuciti durante la partecipazione di quest’ultima alla 15esima edizione del Grande Fratello e, oggi, il cantante si augura per lei un futuro sereno. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo, Bobby Solo si è raccontato e ha definito la sua vita finalmente armoniosa grazie alla presenza dei suoi figli, la sua “fonte di energia”: il cantante, infatti, è padre di Veronica Satti, Ryan (nato dal matrimonio con Tracy Quade) e di Alain, Chantal e Muriel. Al centro del gossip, però, è stata la lunga diatriba con Veronica, alla quale Bobby Solo ha deciso di riavvicinarsi solo nell’ultimo anno.

E’ una ragazza molto intelligente e sensibile, che sicuramente ha sofferto tanto e che ha dovuto superare parecchi scogli nella vita”: ha detto lui, confermando di essere molto grato a Barbara d’Urso per avergli permesso di riavvicinarsi alla figlia. “Credo che il GF abbia dato l’opportunità ma sono convinto che sia stato soprattutto merito di Veronica che voleva stare di nuovo con me – ha continuato - . La mia volontà c’è sempre stata e mi sono commosso durante quelle puntate. Speravo che vincesse mia figlia e tifavo per lei”.

Bobby Solo, infine, si è espresso anche sulla relazione di Veronica con la fidanzata Valentina.Mi auguro che lei e Valentina, la sua compagna, si sposino e desidero cantare al loro matrimonio – ha fatto sapere - . Mi fa molto piacere che si vogliono bene e non ho alcun pregiudizio. Quando la gente nota due persone dello stesso sesso, le giudica in maniera negativa. Invece tra loro due c’è la condivisione di molti valori. E ci sono amor, affetto, complicità e spiritualità.

Quando una coppia si vuole bene e c’è intimità, è sempre molto bello”.

Commenti