Brian Tarantina, l’attore italoamericano famoso per i ruoli in film come "Carlitòs Way" e "Donnie Brasco", è stato trovato morto nella sua abitazione di Manhattan. Il corpo del 60enne è stato ritrovato privo di vita sul divano del suo appartamento dalla nipote. A nulla è valso l’intervento dei paramedici, che sono giunti sul posto e che hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. Le cause del decesso rimangono però un mistero. Per questo la polizia sta vagliando tutte le ipotesi e ha disposto ulteriori accertamenti nell’appartamento e l'autopsia per determinare le cause esatte della morte.
Secondo quanto riportato dal settimanale The Hollywood Reporter Brian Tarantina sarebbe morto a causa delle complicazioni di una recente malattia. L'agente dell'attore, Laurie Smith, ha dichiarato che "pochi mesi gli era stato diagnosticato un problema cardiaco ed era stato ricoverato in ospedale. Lo conosco da anni. Era un attore fantastico, molto, molto talentuoso e una persona molto dolce. Sono scioccata e molto triste". Per la rivista TMZ, invece, la morte di Brian Tarantina sarebbe dovuta a un’overdose di droga. Una fonte della polizia avrebbe riferito al giornale che vicino al cadavere sarebbe stata trovata una sostanza bianca in polvere.
Nato a New York il 27 marzo 1959 da genitori di origine italiana e irlandese, Brian Tarantina era un attore molto apprezzato nell’ambiente televisivo e cinematografico. Sono celebri i ruoli da criminale italoamericano ricoperti nel film cult "Carlitòs Way", per la regia di Brian De Palma, e "Donnie Brasco" di Mike Newell.
Tarantina aveva anche lavorato nelle serie televisive "Una mamma per amica" "Law & Order", "Miami Vice", "ER" e "The Sopranos". Il suo ultimo ruolo è di quest’anno nella serie "The Marvelous Mrs. Maisel", che ha vinto un premio della Screen Actors Guild per la migliore interpretazione di gruppo in una serie comica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.