Cultura e Spettacoli

La camionista più sexy è l'ex miss Iwona Blecharczyk

I suoi genitori volevano diventasse un'insegnante ma l'amore per i camion è stato più forte

La camionista più sexy è l'ex miss Iwona Blecharczyk

Classe 1987, Iwona Blecharczyk è una vera e proprio star di Instagram. A bordo del suo camion gira infatti l'Europa raccontando la vita di una donna camionista e bellissima in un mondo tendezialmente pieno di uomini.

Nel 2007 Iwona era tra le sedici finalisti di Miss Polonia ma la sua passione per i camion risale a quando era molto più giovane. Nonostante le pressioni dei genitori per farle intraprendere la carriera di insegnante, l'affascinante Iwona ha le idee chiare: "Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente, la certificazione e il diploma d'insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l'ho fatta". (GUARDA LE FOTO)

La ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi all'età di 19 anni inizia a guidare i mini-bus che dalla Polonia portano i turisti in Inghilterra.

Poi tre anni fa l'assunzione in un'azienda polacca che le permette di iniziare a girare in lungo e in largo l'Europa sempre più convinta di aver trovare il lavoro della propria vita e sul profilo social di Iwona traspare tutto l'amore per i camion.

Commenti