Scripta manent

Canna-gate, chi è davvero Eva? ​La grafia rivela la sua sincerità

Grafia essenziale nelle forme ed esente dai quei segni grafologici che indicano la tendenza all’insincerità

Canna-gate, chi è davvero Eva? ​La grafia rivela la sua sincerità

Dalla scrittura di Eva Henger emerge uno spirito indipendente, autonomo e vitale, con buone doti di comunicativa e d’interazione con il mondo esterno, purché questo sia in armonia con lei. Indipendente e combattiva, non ammette intrusioni che possano intaccare la sua persona e il proprio orgoglio, per cui sa sostenere con forza, fierezza e determinazione ciò che pensa; costi quel che costi (vedi grafia essenziale nelle forme ed esente dai quei segni grafologici che indicano la tendenza all’insincerità).

L’estrosità e la necessità di mantenere i traguardi raggiunti la porta a non concedere a nessuno il diritto d’intaccarli. Coadiuvata da un’immagine piacevole e da un Io egocentrico sa porsi al centro dell’attenzione, dimostrando di avere un carattere caloroso, estroverso e quindi comunicativo (vedi lettere tonde e iniziali grandi); sono questi segnali che appartengono al carattere estroverso, cioè originale, dinamico e aperto.

Possiede un tipo d’intelligenza concreta che la porta a puntare a traguardi ambiziosi. Non tollera persone troppo pedanti o che vogliono cercare ad ogni costo il “pelo nell’uovo”; in questo caso diventa insofferente, alza i tacchi e se ne va! (Clicca qui per guardare la grafia di Eva Henger)

Commenti