Cultura e Spettacoli

Caos all’Isola dei Famosi. Alvin non riesce a gestire i naufraghi e sbotta

Diverbio in diretta tv tra Alvin e Brosio durante le spiegazioni del "gioco sopravvivenza"

Caos all’Isola dei Famosi. Alvin non riesce a gestire i naufraghi e sbotta

È avvenuto un duro scontro fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi e Alvin, durante la puntata di questa settimana, trasmessa mercoledì 27 Febbraio su Cabale 5. L’inviato si trova in estrema difficoltà e non riesce a spiegare ai concorrenti le regole della prova ricompensa.

Nessuno sembra capire e, in un attimo, scoppia il caos. Alvin infatti più volte è costretto a spiegare le regole ma la situazione degenera sempre di più. I vip appaiono indisciplinati, restii al dialogo tanto è vero che, durante la prova, si muovono in maniera confusa senza rispettare la posizione assegnata. Le spiegazioni si dilungano e, in studio, anche Alessia Marcuzzi resta perplessa. Si siede e guarda attonita la scena. Una volta che Alvin è stato costretto a mimare il corretto svolgimento del gioco, sbotta in diretta: “Non mi ascoltate proprio. Neanche i miei figli si comportano in questo modo. Cerchiamo di rispettare i tempi.

” E Brosio controbatte: “Devi stare al tuo posto” e i tempi del reality e della prova stessa si dilatano all’inverosimile.

Commenti