Cultura e Spettacoli

Caos al Gf Vip, concorrente perde due denti

Manila Nazzaro lamenta dolore ai denti e in 24 ore ne ha persi due, il tutto a breve distanza dal collegamento in diretta con lo studio

Caos al Gf Vip, concorrente perde due denti

Brutta disavventura al Grande fratello vip per Manila Nazzaro, che in poche ore ha perso ben due denti. Non se ne conoscono i motivi ma la concorrente, ex Miss Italia, ha insistentemente chiesto l'intervento di un dentista, anche perché di uno dei due è ben visibile la mancanza. A poche ore dalla diretta, questo preoccupa enormemente Manila Nazzaro e ha scatenato le polemiche sui social.

"Manila ha perso un altro dente, questa volta quello davanti ed è da ieri che chiude un dentista urgentemente. Io mi sento male per lei, come fa domani. Mettendomi nei suoi panni mi chiedo se riderei per la disperazione o per l'imbarazzo, Gesù", si legge. Effetti, già ieri la concorrente aveva lamentato un episodio di questo tipo, tanto da chiedere aiuto alla produzione. Stamattina, poi, è accaduto un altro evento simile ed è stata la stessa Manila Nazzaro a comunicarlo ai suoi coinquilini, riferendo che questa mattina si è accorta che un altro dente le si è spezzato.

Tanta la solidarietà dei suoi compagni di avventura, che hanno anche provato a sdrammatizzare la situazione. In particolare è stato Barù a cercare di strappare un sorriso a Manila, evidentemente giù di morale per quanto le sta accadendo. L'ex Miss Italia, infatti, ha ammesso di non sentirsi troppo bene, sia a livello mentale che a livello fisico. "Sto cadendo a pezzi", ha confessato ai suoi amici. Pronta la replica di Barù: "Letteralmente...". La battuta del nobile toscano è stata accolta con un sorriso da Manila Nazzaro, che ha confermato quanto appena detto dal suo coinquilino.

L'ex Miss Italia, inoltre, lamenta dolore ai denti, il che è chiaramente il sintomo di un problema dentistico che richiede un intervento risolutivo da parte di un professionista del settore.

La concorrente nelle ultime ore si è spesso mostrata in lacrime, sia per l'imbarazzo nel mostrarsi senza i due denti, sia per il malessere fisico che lo accompagna.

Commenti