Capitan America avrà una statua in un parco di New York

È tutto pronto per celebrare il 75esimo compleanno del personaggio Marvel, con un anniversario in pompa magna

Capitan America è l'eroe nazionale per eccellenza nei fumetti statunitensi ma adesso dalla finzione della carta stampata e del grande schermo arriverà anche nella realtà dei cittadini americani, grazie ad un statua, che verrà collocata a New York per rendergli omaggio. È tutto pronto infatti per celebrare il 75esimo compleanno del personaggio Marvel, con un anniversario in pompa magna che culminerà con la posa ufficiale di una statua in bronzo, alta ben quattro metri, che verrà collocata al Sunset Park, nel quartiere di Brookyn, a New York.

La presentazione si terrà al San Diego Comic Con questa settimana, il più grande festival di fumetti al mondo, dove sarà possibile comprare delle repliche in scala dell'effige di Capitan America e scattere delle foto con la statua vera e propria.

Dopo la manifestazione la statua comincerà il suo viaggio che verrà documentato nei social network e che si concluderà ad ottobre quando arriverà nel parco di Brooklyn.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.