Cultura e Spettacoli

Carlo Conti lascia L'Eredità? L'indiscrezione dopo la morte di Frizzi

Stando a quanto rivelato da Today, a Viale Mazzini starebbero pensando di sostituire Carlo Conti con Amadeus o Alessandro Greco, visti i troppi impegni dell'attuale conduttore de L'Eredità

Carlo Conti lascia L'Eredità? L'indiscrezione dopo la morte di Frizzi

Rientrare a L'Eredità è stato piuttosto doloroso per Carlo Conti perché la scomparsa di Fabrizio Frizzi è una ferita ancora aperta.

"Avrei voluto essere ovunque, ma non qui", ha affermato commosso nella prima puntata de L'Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che appunto conduceva il quiz. Il suo ritorno nel programma, quindi, non è stato per niente facile, soprattutto per l'aria di dolore che si respira.

Ma a soli pochi giorni dal ritorno nello show di Carlo Conti, in Rai circolano voci e indiscrezioni sulla prossima stagione de L'Eredità. Stando a quanto rivelato da Today, infatti, a Viale Mazzini starebbero meditando su un ulteriore cambio di conduzione, giustificato dai troppi impegni di Carlo. E, per ora, sarebbero due i nomi in cima alla lista dei papabili conduttori: Amadeus e Alessandro Greco.

Amadeus ha già condotto L'Eredità, mentre Greco - ora in onda con il quiz pomeridiano di Rai 1, Zero e lode - gode della massima stima dell'azienda per le grandi capacità professionali e per gli ottimi ascolti che continua a portare a casa. Cosa deciderà di fare, quindi, la produzione?

Commenti