Carlo Conti ha annunciato che lascerà la conduzione de L’Eredità. Il "gran rifiuto" è almeno per la stagione in corso. Fabrizio Frizzi sta facendo registrare un ottimo score in termini di ascolti e dopo il successo di Sanremo, Conti ha deciso di allungare le sue vacanze di qualche settimana. Conti dunque non farà alcuna staffetta con Fabrizio Frizzi, con il quale si era alternato negli ultimi mesi, e tornerà molto probabilmente solo il prossimo anno. Ad annunciarlo lo stesso Conti che ha fatto una piccola incursione nella puntata de L’Eredità andata in onda lo scorso sabato 12 marzo.
“Stavo pensando… Tu hai tenuto magnificamente per tutti questi mesi questa casa, tra l’altro in maniera perfetta. Quindi io te le lascerei e tornerei a ...embre” ha fatto sapere Carlo Conti a l’Eredità, lasciando intuire che non sa ancora quanto tornerà ijn conduzione.
“Allora staffetta rinviata”, ha replicato Fabrizio Frizzi. Anche se non tornerà a L’Eredità, Carlo Conti non sparirà di certo dal piccolo schermo: dovrebbe partire il prossimo 29 aprile la nuova edizione del programma “I migliori anni”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.