Carolyn Smith spiega perché indossa la mascherina: "Sono una paziente oncologica"

A corredo di una nuova foto condivisa su Instagram, Carolyn Smith ha motivato la sua scelta di indossare la mascherina

Il Coronavirus ha investito diversi Paesi nel mondo e ad oggi nel solo Bel Paese si contano all'incirca 230 contagi e sette morti. E le ultime notizie legate all'emergenza sanitaria del Covid-19 hanno colpito nel profondo la gente comune così come i personaggi famosi, tra cui Carolyn Smith. La giudice storica di Ballando con le stelle, originaria di Glasgow, è apparsa in una foto condivisa sui social, che la immortala alle prese con la spesa in un negozio di alimentari, a Padova. E, nell'immagine in questione, il noto volto Rai mostra la mascherina, indossata per proteggersi dal rischio di contrarre un'infezione da Coronavirus. O almeno, questo è stando a quanto la diretta interessata ha rivelato ai suoi fedeli sostenitori.

"I am smiling behind the mask -si legge nella descrizione della nuova foto postata sul profilo Instagram della coreografa e insegnante di ballo-. Io sto sorridendo dietro la maschera. #padova #carolynsmith #furryfriends #thinkpositive".

A margine dell'immagine in questione, c'è chi, tuttavia, ha scritto al volto Rai che la mascherina non servirebbe a molto. E la risposta della Smith non si è fatta attendere. “Io non ho scelta -ha fatto sapere la giudice storica di Ballando con le stelle-. Sono una paziente oncologica, il mio sistema immunitario è basso. Devo proteggermi come posso con quello che ho”. Sotto la sua ultima foto, si leggono, peró, anche consigli. "Ciao carolynsmit5, cerca di uscire il meno possibile. Forse è il sistema migliore per non incorrere in conseguenze brutte abbi cura di te".

Carolyn Smith contro le fake news

Da tempo, la Smith combatte una battaglia importante contro il suo male. E di recente è emersa una fake news sul suo conto, che la dava per defunta. "Sono più viva che mai! -ha, però, prontamente ribattuto la diretta interessata, sui suoi profili social-. Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti, non ca..ate. Invece faccio la guerra contro chi scrive ca..ate e fake news nei miei confronti! Mentre stavo giudicando al Blackpool al British Closed Championship (una gara di balloche si tiene in Gran Bretagna ndr) con grande tranquillità, mi è arrivato un messaggio dal mio oncologo con un link: ‘Carolyn Smith, ex giudice di Ballando con le Stelle: Sto morendo!’. Mi è preso un colpo e ciò mi ha fatto inca..are”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.