Cultura e Spettacoli

CartaBianca, salta il collegamento, la Berlinguer si infuria

Perde le staffe Bianca Berlinguer. Durante l'ultima puntata di CartaBianca, la conduttrice si è infuriata per un collegamento che non è andato nel verso giusto

CartaBianca, salta il collegamento, la Berlinguer si infuria

Perde le staffe Bianca Berlinguer. Durante l'ultima puntata di CartaBianca, la conduttrice si è infuriata per un collegamento che non è andato nel verso giusto. E così Striscia ha mostrato le immagini del fuori onda della Berlinguer che punta il dito proprio contro chi ha organizzato il collegamento della discordia. Infatti tra gli ospiti collegati con lo studio c'era anche Vittorio Sgarbi che però non riesce a far sentire la sua voce.

E dopo qualche istante il critico d'arte non sente nemmeno lui la voce della Berlunguer. A questo punto la conduttrice sbotta e chiede spiegazioni ai tecnici e ai suoi collaboratori: "Ma chi lo ha fatto questo collegamento, cioè, non è possibile. Non lo sentiamo, c'è questo problemino non indifferente. Vorrei sapere chi ha messo in piedi questo collegamento. Complimenti a chi lo ha fatto". Insomma un momento di tensione che di certo avrà avuto conseguenze anche alla fine della puntata. L'errore tecnico può accadere in qualunque momento durante una trsmissione in diretta. Ma la Berlinguer non ha digerito il passo falso. Questa volte si è infuriata lei, non il "solito" Mannoni..

.

Commenti