Cultura e Spettacoli

Caso Epstein, spuntano le foto della domestica con il principe Andrea

Nuove foto trovate sul profilo Facebook della domestica di Jeffrey Epstein spuntano a rafforzare i legami del principe Andrea d'Inghilterra con il magnate pedofilo

Caso Epstein, spuntano le foto della domestica con il principe Andrea

Il principe Andrea finisce ancora sotto i riflettori per i suoi legami con il magnate arrestato per pedofilia Jeffrey Epstein. Nuove fotografie riportate da Forbes, rafforzerebbero l’accusa di una sua amicizia con il magnate morto suicida in carcere il 10 agosto. Si tratta di alcune foto risalenti al 2010 trovate sul profilo Facebook della ex domestica di Epstein. Negli scatti, la signora Jun-Lyn Fontanilla è ritratta con il principe e con la moglie Sarah Ferguson, oltre che con l’attrice Hilary Swank e l’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

Il principe lo stesso anno è stato fotografato uscire dalla casa newyorkese di Epstein in compagnia di una giovane donna, ma ha sempre negato di essere a conoscenza del traffico di minori di cui è stato accusato il finanziere. “In nessun periodo, nel tempo limitato che ho trascorso con lui, ho notato o sono stato testimone di comportamenti inappropriati che hanno portato al suo arresto”, ha dichiarato Andrea, che in questi giorni erea stato invitato a non partecipare ad un torneo di golf, per non "rovinare il buon club del club".

Il duca di York è stato accusato dall’allora minorenne Virginia Giuffre di aver avuto rapporti sessuali con lei. La Giuffre è una delle donne che hanno testimoniato in tribunale di essere state usate come “schiave sessuali” di Epstein e ha inoltre dichiarato di essere stata costretta ad avere rapporti con il duca in più di un'occasione.

Quella della Giuffre non è l'unica accusa nei confronti del terzogenito della regina Elisabetta: un'altra donna ha infatti recentemente accusato il reale di averla toccata in modo inappropriato.

Principe Andrea

with prince andrew

Pubblicato da Jun- Lyn Fontanilla su Venerdì 5 marzo 2010
Commenti