Caterina Balivo: "Ecco il mio rimpianto più grande"

Due anni fa Caterina Balivo ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza. Ora ha deciso di raccontare l'esperienza che l'ha segnata

Caterina Balivo: "Ecco il mio rimpianto più grande"

Caterina Balivo si confessa in un'intervista al Corriere della Sera e racconta una triste esperienza del suo passato che l'ha segnata. Due anni fa ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza. Un episodio che ha cambiato notevolmente il suo modo di pensare e di agire. E così non mancano i rimpianti su una vicenda che ha lasciato tanta amarezza nella conduttrice: "Una cosa di cui mi sono pentita e ancora non ho assorbito. Ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto.

Invece no - racconta la presentatrice - Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemme a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica