Cultura e Spettacoli

Cauzione da 1 milione di dollari per il rapper R. Kelly

A seguito dell'arresto per abusi sessuali, R. Kelly dovrà pagare una cauzone da 1 milione di dollari, come stabilito dal giudice della contea di Cook, che lo ha incriminato

Cauzione da 1 milione di dollari per il rapper R. Kelly

Un milione di dollari. È questa la cifra stabilita dal giudice che R. Kelly dovrà pagare come cauzione a seguito dell'accusa per abusi sessuali, reato in cui l'artista americano è coinvolto da parecchi anni.

Il cantante R&B è stato incriminato per aver abusato di ragazze ancora minorenni, dopo la consegna alle autorità da parte dell'avvocato Michael Avenatti di un video di 45 minuti, nel quale R. Kelly ha rapporti sessuali con una ragazza di soli 14 anni. Stando a quanto cita l'agenzia Ansa, la ragazzina gli avrebbe ripetuto più volte di essere minorenne. Avenatti ha ribadito che, dopo i lunghi anni di abusi, per il rapper è ormai finita.

Il legale di R.

Kelly afferma che sono le donne a mentire, ma intanto, oltre alla cauzione milionaria, il cantante di Chicago dovrà presentarsi all'udienza fissata per l'8 marzo e rischia dai 3 ai 7 anni di carcere.

Commenti