Cultura e Spettacoli

Celebrity Masterchef, ecco chi sono i 12 concorrenti vip

Tutto pronto per la 2a edizione. A giudicarli Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo

Celebrity Masterchef, ecco chi sono i 12 concorrenti vip

Nella cucina di Celebrity MasterChef è tutto pronto. I fornelli sono stati riaccesi e le registrazioni del programma sono iniziate.

Lo show, prodotto da Endemol Shine Italy, porterà 12 personaggi famosi a sfidarsi per conquistare il titolo di secondo Celebrity MasterChef italiano. Le puntate andranno in onda a partire da marzo su Sky Uno. Dopo la vittoria di Roberta Capua nella scorsa edizione i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono pronti ad assaggiare i piatti dei nuovi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.

E così i vip che fanno parte del nuovo cast sono la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales e Orietta Berti.

Poi sarà presente Anna Tatangelo, l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella e l'arbitro Daniele Tombolini.

Commenti