Cultura e Spettacoli

Che tempo che fa, Raffaella Carrà mette la parrucca bionda anche a Fazio

Fabio Fazio ha omaggiato Raffaella Carrà indossando la parrucca bionda così come tutto lo studio di Che tempo che fa durante la puntata del 14 aprile scorso

Che tempo che fa, Raffaella Carrà mette la parrucca bionda anche a Fazio

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Raffaella Carrà è stata accolta dal pubblico in studio con un omaggio originale: tutti indossavano la parrucca bionda.

Il caschetto platino, simbolo per eccellenza della “Raffa nazionale”, è stato riproposto da tutti i presenti in studio. Solo Fabio Fazio, all’inizio dell’intervista con la Carrà, non ha indossato la parrucca: il conduttore di Rai 1, però, ha recuperato poco dopo e, al ritorno dal blocco pubblicitario, ha sfoderato il caschetto biondo che teneva segretamente nascosto sotto la scrivania. “Ormai non mi sottraggo a niente”: ha scherzato Fazio, mentre Raffaella Carrà sorrideva divertita nel vedere il collega con quell’improbabile parrucca bionda addosso.

L’intervista della showoman, ritornata in tv su Rai 3 con A raccontare comincia tu, è andata avanti tra momenti di gloria della lunga carriera e divertenti aneddoti.

Poi, Fabio Fazio ha salutato la Carrà con un fascio di fiori e chiamando in studio la banda che ha intonato una delle sue hit, Ma che musica maestro.

Commenti