Cultura e Spettacoli

Chi è Dan Horton, il nuovo flirt di Lady Gaga?

Ha 37 anni, è divorziato e ama viaggiare. Professione: tecnico del suono. Vanta collaborazioni con star di fama internazionale come Lenny Kravitz e Bruno Mars. Sarà quello giusto per Lady Gaga?

Chi è Dan Horton, il nuovo flirt di Lady Gaga?

Da giorni non si fa che parlare di lui, l’uomo comparso al fianco di Lady Gaga, il musicista Dan Horton. La foto del loro bacio appassionato ha fatto il giro del web e ha messo a tacere le voci sulla presunta relazione tra la pop star e Bradley Cooper.

Forse è un po’ presto per considerarlo come il “nuovo fidanzato” di Lady Gaga, ma tutto fa pensare che questo flirt possa diventare presto “una cosa seria”. Anche a giudicare dall’attacco di gelosia della ex moglie di lui, l’attrice Autumn Guzzardi. Ma chi è il nuovo presunto fidanzato di Lady Gaga?

Dan Horton ha 37 anni, ed è nato a Nashiville, nel Tennessee. Si è laureato a San Francisco ed è un tecnico del suono, ma non uno qualunque. L’artista Lenny Kravitznon può fare a meno di lui durante i suoi tour”, almeno secondo quanto è riportato dal giornale E! News. Nel 2012 il cantante lo avrebbe contattato personalmente per convincerlo a iniziare una collaborazione.

E non è il solo. Dan Horton ha lavorato in questi anni anche con Camila Cabello, Bruno Mars, Justin Timberlake , Taylor Swift e Jay-Z. Nel 2011 era nella troupe del film “Glee: The 3D Concert Flick” e dal 2014 al 2017 era uno dei tecnici del suono nel programma tv di Jimmy Fallon, “Tonight Show”.

La collaborazione con Lady Gaga sarebbe iniziata da poco, nel mese di novembre. La scintilla, però, sarebbe scoccata in tempi più recenti. Con la cantante oltre alla passione per la musica, condivide anche l’amore per i viaggi e per l’Europa. “Lady Gaga è contenta che la notizia sia uscita e che non debba nasconderla- ha rivelato una fonte su E!News -. Vuole poter uscire e fare cose con lui. Finora sono stati a casa o in studio. Si sta divertendo con lui e sta vedendo dove va la relazione”.

Ci sono tutti gli elementi per trasformare questa miccia in un incendio.

Commenti