Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, accordo per un docu-film sulla sua vita di coppia

Il matrimonio di Chiara Ferragni potrebbe diventare presto o tardi un docu-film sulla sua vita di coppia

Chiara Ferragni, accordo per un docu-film sulla sua vita di coppia

Sono trascorse appena ventiquattrore dal matrimonio social di Chiara Ferragni e Fedez e il web continua a speculare su quello che è stato l’evento più chiacchierato dell’estate. Molte le foto che sono state condivide su Twitter e Instagram, troppe le dirette che hanno immortalato i momenti più romantici del matrimonio, ma in tv nessuno ha fatto menzione di quanto è accaduto nella città di Noto in Sicilia. In molti hanno sperato che il matrimonio dei Ferragnez fosse trasmesso anche sul piccolo schermo, dato che è stato un evento molto atteso e discusso, ma tutto ciò non è avvenuto.

Secondo il sito di “Milano Fashion”, Chiara Ferragni avrebbe siglato un accordo a 5 zeri per realizzare un docu-film sulla sua vita di coppia, in collaborazione con alcuni potenziali investitori, e proprio per questo motivo il matrimonio social, non è stato venduto a nessuna emittente televisiva. L’investimento si aggira attorno ai 400 mila euro, e a produrre il progetto (che per ora è solo in fase embrionale) ci sarebbero Netflix e perfino la HBO, forse intenzionata a riprodurre un format che ricordi il mito di Sex & The City.

Le riprese di questo fantomatico docu-film sulla vita di Chiara Ferragni, sarebbero iniziate già durante il matrimonio, e i due giorni di follie, dovrebbero fungere da episodio pilota. E il portale di “Milano Fashion” afferma inoltre che la direzione è affidata alla stessa infuencer affiancata da Elisa Amoruso, regista romana.

Se così fosse il regno-social della Ferragni sarà inespugnabile. Il progetto per ora resta un pettegolezzo, perché dai diretti interessati, non è stato rilasciato nessun comunicato sulla questione. Nella vita dei Ferrgnez però tutto è possibile.

Forse è tutto vero e quindi, presto o tardi, la vita dell’influencer arriverà (per davvero) in tv.

Commenti