Chiara Ferragni criticata dai fan: "Make up artist in vacanza"

L'influncer ha pubblicato le foto del suo Natale in famiglia. Ma su Instagram si sono scatenate le critiche per il trucco

Chiara Ferragni criticata dai fan: "Make up artist in vacanza"

Chiara Ferragni e Fedez passano le feste sulla neve insieme al figlio Leone e alle rispettive famiglie. Momento in famiglia, ma che come sempre viene anche testimoniato attraverso i social network, in particolare Instagram, su cui Ferragni ha fatto gli auguri ai suoi follower. La giovane influencer ha condiviso una serie di foto davanti all'albero di Natale insieme a marito e bimbo. Ma ovviamente, alcuni utenti hanno dovuto dire la loro avendo da ridire non solo sui vestiti della moglie di Fedez, ma anche per il trucco.

"Si vede che il make up artist è in vacanza", ha ironizzato qualche follower alla Ferragni. Secondo altri, il trucco era "un po' troppo pesante sugli zigomi". Ma c'è anche chi, come racconta Il Messaggero, non contento delle critiche, si è lanciato pure la ragazza di aver modificato troppo le foto pubblicate sul social. Nonostante il Natale e le feste, gli utenti di Instagram non vanno in vacanza: nemmeno per le critiche.

Commenti