Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni difende le sorelle dagli haters: "Insultare loro è peggio che insultare me"

Chiara Ferragni non è riuscita a rimanere in silenzio davanti ai commenti di chi ha definito le sue sorelle 'tozze e cicce', e ha sbottato contro gli haters: 'Insultare loro è peggio che insultare me'

Chiara Ferragni difende le sorelle dagli haters: "Insultare loro è peggio che insultare me"

Le vacanze di Chiara Ferragni continuano insieme a Fedez, il piccolo Leone, gli amici e le sorelle Valentina e Francesca. Sono proprio loro, però, ad essere finite nel mirino degli haters che le hanno accusate di sfoggiare una forma fisica poco avvenente.

È bastata una foto in barca che ritrae le sorelle Ferragni in costume a scatenare l'invidia degli ‘odiatori da tastiera’, sempre pronti a trovare il difetto che possa scatenare una valanga di odio social. ‘Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce’, ha commentato un utente del web, sostenendo che la silhouette di Chiara, che ha partorito da poco più di un anno, sia nettamente migliore rispetto a quella di Valentina e Francesca. Le due, già vittime di body shaming, hanno preferito ignorare l’ennesimo commento denigratorio nei loro confronti, ma a difenderle ci ha pensato proprio la moglie di Fedez, che ha tuonato contro coloro che continuano a insultare le persone a lei care.

Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me – ha tuonato la influencer – quindi evita proprio di passare dal mio profilo’. I commenti denigratori nei confronti di Valentina e Francesca Ferragni, però, non si sono placati e a chi ha proseguito sostenendo che tutte e tre le ragazze siano poco belle esteticamente, Chiara ha replicato con durezza: ‘Non siamo acide come te’.

Dopo Fedez, che ha smascherato un hater che aveva definito il piccolo Leone un ‘down’, anche Chiara sembra aver adottato la ‘linea dura’ contro gli odiatori del web.

Commenti