Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez sono piuttosto intimi. Ma la rete non apprezza

Giochi di coppia su Instagram per Chiara Ferragni e Fedez, che scherzano sulle dimensioni ridotte del décolleté dell'influencer in un video ironico che, però, non è piaciuto alla rete

Chiara Ferragni e Fedez sono piuttosto intimi. Ma la rete non apprezza

Il seno di Chiara Ferragni è spesso al centro delle foto e dei video dell'influencer, che da qualche tempo ha iniziato a ironizzare sulle dimensioni poco generose del suo décolleté. Un po' per esigenze promozionali, visto che la Ferragni è testimonial di un noto brand di biancheria intima, un po' per far crescere like e visualizzazioni al suo profilo, la moglie di Fedez ha deciso di mostrarsi (quasi) senza veli. Spesso c'è la complicità di suo marito, come nell'ultimo video ironico condiviso dall'influencer.

"Tu fai la foto e io te le tengo su così", dice Fedez a sua moglie mentre con entrambe le mani solleva i seni di Chiara Ferragni dal basso, per creare un ipotetico effetto push-up. Il risultato finale è senz'altro efficace, se l'intento era quello di simulare un seno prosperoso. "Sembrano enormi amore, sono giganti", esclama il marito di Chiara Ferragni, osservando il risultato nello schermo dello smartphone. Una scenetta ironica e divertente, condita dalla faccia finta contrita dell'influencer che lascia che suo marito la prenda bonariamente in giro. Tantissimi fan della coppia hanno apprezzato il video, considerato divertente e ironico dalla maggior parte degli utenti.

Quando nei contenuti emerge il lato più ilare e scanzonato della coppia d'oro dei social italiani è sempre un tripudio di apprezzamenti per loro. Il fatto che molti utenti riescano a immedesimarsi nella loro routine, tra piccole scaramucce e scherzi divertenti, li rende ancora più amati. Con questi video, i seguaci riescono a dimenticare la grandissima distanza economico/sociale che li separa dai loro idoli, che vengono visti come una normalissima coppia di giovani genitori che amano giocare senza prendersi troppo sul serio.

Non tutti, però, apprezzano questo lato della coppia, soprattutto quando Chiara Ferragni e Fedez si mostrano in atteggiamenti da alcuni ritenuti troppo intimi. L'ultimo video è chiaramente ironico e mostra quanto la coppia sia complice ma, trattandosi di marito e moglie, non dovrebbe esserci nulla di male nel giocare in quel modo. Non tutti la vedono così e, quindi, sotto il post si trovano anche commenti indignati per queste immagini. "Ho sempre messo like ma questa foto è fuori luogo, starebbe meglio su YouPorn", si legge in uno dei commenti più duri contro l'influencer, alcuni dei quali ritengono inappropriato che la coppia condivida sui social certe immagini, alla luce del fatto che sono genitori di un bambino di quasi due anni.

Difficilmente Fedez e Chiara Ferragni daranno seguito a certe critiche, continuando a condividere con i loro follower anche contenuti come questo, dove non c'è malizia ma solo voglia di ridere e divertire.

Commenti