Cultura e Spettacoli

CHIPs la serie: l'agente Poncharello diventa un vero poliziotto

Da attore a poliziotto, Erik Estrada ha condiviso sul suo profilo Twitter le foto del giuramento in divisa

CHIPs la serie: l'agente Poncharello diventa un vero poliziotto

Chi l'avrebbe mai detto? Erik Estrada, l'attore che interpretava l'agente in motocicletta Frank "Ponch" Poncharello nella serie CHIPs, è diventato un vero poliziotto. L'annuncio qualche ora fa da parte dello stesso Estrada su Twitter: "Serviremo la città di St. Anthony con orgoglio", ha scritto, allegando una foto del giuramento in divisa.

L'agente Poncharello era il protagonista della serie tv CHIPs, andata in onda tra il '77 e l'83 negli Stati Uniti: amato da tutti, Ponch ha divertito generazioni di bambini e adolescenti in tutto il mondo. Anche dopo la fine della serie, Estrada non ha mai abbandonato veramente il ruolo di poliziotto e adesso il suo sogno di far parte delle forze dell'ordine è diventato realtà.

Come accennato, Estrada presterà servizio nel dipartimento di polizia della città di St. Anthony e si occuperà di pedofilia e reati commessi via internet contro i minori. L’impegno dell’ex attore dovrebbe durare almeno due anni, come ha spiegato il capo della polizia locale Terry Harris.

È già da diversi anni che l'attore porta avanti una campagna di sensibilizzazione sull'importanza di seguire i bambini nel loro percorso di scoperta del web, un vero pericolo per i più piccoli.

Commenti