Nella puntata di Ciao Darwin che è andata in onda su Canale 5 il 29 Marzo, oltre alla sfida fra Cime e Rape, il pubblico è stato incantato dalla nuova Madre Natura. A lei è spettato il compito di rappresentare la bellezza femminile nella terza puntata dello show. Dopo la croata Ema Kovac e Angelina Michelle, la francese ma da origini russe, è arrivato il momento di introdurre Vanja Josic.
La sua bellezza ha attirato l’attenzione del pubblico che è stato letteralmente rapito dalla sua avvenenza e da una bellezza quasi eterea. Nata in Serbia, è arrivata in Italia proprio per lavorare come modella. Attualmente è seguita dall’agenzia MP Managmet di Milano. Appassionata di natura, animali e viaggi, sui social è già seguitissima dato che conta più di 30mila fan su Instgram. Qualche giorno fa ne contava appena 8mila.
Un risultato straordinario, che dimostra il gradimento ottenuto. Alta 1,79, ha lunghi capelli castani e profondi occhi azzurri, amante dell’obbiettivo, si è lasciata ammirare dagli spettatori di Ciao Darwin, come è giusto che sia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.