Continua a sollevare polemiche l'Isola dei Famosi. Mentre i naufraghi continuano litagare per riso e fuoco sull'Isola, nel mirino delle polemiche entra Rocco Siffredi. A punzecchiare il pornodivo è una sua ex collega, Cicciolina. La pornodiva dopo aver annunciato un suo possibile ritorno alle scene hard, ha sparato a zero su Rocco Siffredi. Il pornodivo ora protagonista del reality Isola dei Famosi. “Non era nessuno.
Era un poveraccio, l’abbiamo inventato io, Moana Pozzi e Riccardo Schicchi”, attacca Ilona Staller. “L’abbiamo lanciato noi e ora parla male di me. Ha detto ad alcuni giornali che sono una stronza. Invece, dovrebbe baciare il suolo che calpesto. Poi, l’ho visto invecchiato, sembra mio nonno”.Cicciolina contro Siffredi: "Era un poveraccio, l'ho lanciato io"
L'ex pornodiva attacca il naufrago dell'Isola dei famosi: "Deve dire grazi e a me e a Moana Pozzi"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.